Prodotti: Impianti d'Allarme |

Impianti d'Allarme Sistemi interrati

La "punta di diamante" tra i prodotti che la GPS Standard annovera nella sua gamma di protezioni perimetrali

La flessibilità dei tubi permette un percorso ad andamento casuale, che rende praticamente impossibile individuarne la presenza.
Può essere installato in ogni tipo di terreno: dall'asfalto all'acciottolato, dal porfido al prato.
Ogni Sistema GPS è in grado di coprire due tratte perimetrali distinte, lunghe al massimo 100 m ciascuna.
È un'apparecchiatura fondata su solide esperienze nel campo dell'elettronica applicata ai sistemi di sicurezza e su una profonda conoscenza tecnica della più avanzata componentistica elettronica.
Caratteristica fondamentale di questo sistema è l'assoluta mimetizzazione dell'impianto: i tipi di protezione per esterni oggi esistenti sono facilmente eludibili e danneggiabili.
ll GPS permette di rilevare intrusi umani, silenziosamente e invisibilmente, ignora i piccoli animali, volatili ed altri disturbi che possono essere causa di allarmi intempestivi per altri sistemi.
ll Sistema GPS, mediante i suoi tubi interrati, rileva differenze di pressione generate dal Target nell'attraversamento della fascia sensibile. (È insensibile ai campi elettromagnetici).
I tubi, posati ed interrati lungo tutto il perimetro, vengono riempiti con liquido che ne permette il funzionamento anche a basse temperature (antigelo) e vengono opportunamente pressurizzati.
Un qualunque attraversamento della fascia sensibile genera uno scompenso di pressione tra i tubi stessi, che viene registrato ed elaborato da un apposito trasduttore. ll segnale così ottenuto viene inviato al Concentratore di analisi che lo analizza e comunica all'Unità di Controllo Perimetrale le relative segnalazioni (Preallarrne GPS, Allarme GPS,ecc).

Costituisce la risposta adeguata alla crescente necessità di protezíone perimetrali esterne.