Prodotti: Inferriate |

Grate Estensibili

Massima flessibilità e adattabilità

E’ un’inferriata blindata impacchettabile con cui si ha la possibilità di liberare il vano protetto nei momenti in cui necessita la massima visibilità. L’inferriata impacchettabile può essere montata su ogni tipo di finestra o portafinestra, anche nei casi in cui vi siano delle serrande avvolgibili, persiane o scuri, tutto questo grazie alla soluzione scorrevole che permette di contenere il suo spessore in appena 5cm.

L’impacchettamento laterale, su uno o due lati, avviene in modo uniforme e silenzioso, grazie alla struttura a pantografo. Il pacco raccolto occupa uno spazio di circa il 20% della luce vano muro.

L’inferriata può essere inoltre raccolta e scomparire in piccoli e comodi cassonetti alloggiati nella muratura, oppure ribaltata a 180° per liberare completamente il vano protetto.

- Cilindro passante antitrapano a chiave piatta con 11 spine di sicurezza

- Giuda inferiore con snodo per alzante o asportabile per liberare completamente il passaggio

- Leve di collegamento verniciate per una totale garanzia contro la corrosione

- Verniciatura fuori standard

Tutte le grate della gamma PRESECUR sono disponibili per applicazioni a “scomparsa”. In fase di costruzione vengono forniti degli appositi cassonetti dallo spessore di 110 mm idonei per l’alloggiamento successivo delle grate. Disponibili in una o due ante, la serratura prevede un cilindro di sicurezza europeo con maniglia e tre punti di chiusura.

La struttura è in tubolari 30x45 in acciaio e la parte interna della grata si sviluppa su tondi pieni da 16 mm.