Doppia tecnologia

Sensori Volumetrici a Doppia Tecnologia

Mai più compromessi!

La tecnologia ACT rende la serie dei rilevatori iWISE un prodotto senza compromessi da utilizzare nelle installazioni commerciali, industriali o residenziali ad alto rischio.
L’innovativa tecnologla Anti-Cloak permette la commutazione automatica del rivelatore da doppia a singola tecnologia prendendo il meglio dei rilevatori a doppia tecnologia, come l’immunità agli allarmi impropri e, allo stesso tempo, superandone i limiti causati dalla sezione ad infrarossi che spesso diventa il punto debole del sistema.

Con i rilevatori iWISE DT che integrano la tecnologia Anti-Cloak nessun intruso può introdursi nell’area protetta senza essere rilevato.

Richiedi un preventivo gratuito

Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Presecur srl, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*