Infrarossi

Barriere a Infrarossi

Darwin è la nuova barriera ad infrarossi attivi di cias

I sistemi di difesa per le strutture che contengono beni o persone sono oggi una necessità, sia per gli alloggi del centro urbano che per le abitazioni isolate, il negozio, l’ufficio, l’industria, i luoghi aperti al pubbllico. Per difesa oggi non si intende soltanto la protezione contro il furto, ma anche contro la rapina e l’incolumità fisica. Un buon impianto d’antifrurto deve essere la prima barriera di dífesa contro i tentativi d’intrusione. L’esperíenza maturata in questi anni ci consente di fornire una consulenza altamente professionale e di trovare le soluzioni più idonee nel pieno rispetto delle vostre esigenze.
Darwin prodotta con alluminio di prima scelta, risulta robusta e resistente e adatta a compensare eventuali dilatazioni dovute alle escursioni termiche. Grazie alle ridotte dimensioni (22,5x23mm) risulta invisibile in istallazioni posizíonate tra gli infissi delle finestre.

Darwin è disponibile in due colori diversi; al classico nero si aggiunge il nuovo colore grigio alluminio, molto hi-tech nel suo aspetto e adattabile ad ambíenti di colore chiaro.

Richiedi un preventivo gratuito

Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Presecur srl, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*