Rilevatori rottura vetro

Rivelatori Acustici Rottura Vetro

Un sistema affidabile, installabile praticamente ovunque

I rilevatori di rottura vetri VITRON offrono una protezione perimetrale a vetrine di negozi e abitazioni.
VITRON è controllato da un processore che si basa su una esclusiva analisi di riconoscimento delle sequenze e frequenze acustiche caratteristiche della rottura di lastre di vetro intelaiate, fornendo un ottimo rilevamento associato ad un’eccellente immunità da falsi allarmi.
Queste unità, che non richiedono regolazioni e sono facili da installare, rilevano la rottura di qualsiasi tipo e spessore standard di vetro, ignorando quella dei vetri non intelaiati e ogni altra eventuale fonte di falsi allarmi.
VITRON può essere installato in posizione incassata, su superfici, angoli o supporti girevoli, su qualsiasi parete o soffitto.

La staffa girevole opzionale garantisce un’ottima installazione e prestazioni eccellenti in qualsiasi ambiente.

Richiedi un preventivo gratuito

Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Presecur srl, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*