Estensibili

GRATE ESTENSIBILI

Massima flessibilità e adattabilità

É una grata impacchettabile con apertura laterale o centrale a seconda delle esigenze e delle dimensioni richieste. L’estensibile viene fabbricata con una o più serie di diagonali a seconda dell’altezza del vano luce, a richiesta può essere fornita con guida inferiore ribaltabile, con pacco grata girevole o completamente a scomparsa in cassonetti installati all’interno del muro. La struttura è realizzata in profilati di alluminio estruso blindato da tondini in acciaio inox liberi inseriti all’interno. L’impacchettamento laterale, su uno o due lati, avviene in modo uniforme e silenzioso, grazie alla struttura a pantografo. Il pacco raccolto occupa uno spazio di circa il 20% della luce vano muro.

Accessori

– Cilindro passante antitrapano a chiave piatta con 11 spine di sicurezza

– Giuda inferiore con snodo per alzante o asportabile per liberare completamente il passaggio

– Leve di collegamento verniciate per una totale garanzia contro la corrosione

– Verniciatura fuori standard

GRATE A SCOMPARSA E A CASSONETTO

Tutte le grate della gamma PRESECUR sono disponibili per applicazioni a “scomparsa”. In fase di costruzione vengono forniti degli appositi cassonetti dallo spessore di 110 mm idonei per l’alloggiamento successivo delle grate. Disponibili in una o due ante, la serratura prevede un cilindro di sicurezza europeo con maniglia e tre punti di chiusura.

La struttura è in tubolari 30×45 in acciaio e la parte interna della grata si sviluppa su tondi pieni da 16 mm.

Richiedi un preventivo gratuito

Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Presecur srl, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*