Skudo

Skudo è la grata apribile più versatile in assoluto.
Studiata appositamente per essere posizionata anche dove lo spazio esistente è particolarmente ridotto, l’ingombro massimo è di 30 mm offre la massima sicurezza senza bisogno di modifiche sui serramenti esistenti e per il montaggio non necessita di opere murarie.
Skudo facilita la chiusura ed apertura delle persiane liberando lo spazio grazie alla caratteristica di potersi aprire sia all’esterno, sia all’interno.
La grata skudo è in assoluto il sistema di sicurezza passivo ad oggi con il miglior rapporto qualità prezzo.
Le caratteristiche
La struttura è in tubolari in acciaio al carbonio e la parte interna della grata è realizzata con segmenti tondi pieni da 16 mm. Il tutto sabbiato e verniciato a forno con resine termoindurenti. Questo processo ne garantisce l’ottima durata nel tempo, nonostante l’esposizione agli agenti atmosferici e di conseguenza non creando ruggine e sbiadimento. La serratura è a doppia mappa (ed a richiesta con cilindro europeo dove è possibile) perni cementati e maniglie estraibili o fissa in abs, il movimento della chiusura ad asta con corsa utile di 25 mm. È possibile avere Skudo con ante snodate per superare eventuali ingombri o nella versione a 3 o 4 ante completamente apribili. In altezza massima, senza sopraluce, può raggiungere i 2550 mm. L’ancoraggio a muro si effettua con perni di fissaggio di lunghezza variabile da 120 a 200 mm, con un diametro da 8 a 16 mm, a seconda delle esigenze.
La grata skudo è in assoluto il sistema di sicurezza passivo ad oggi con il miglior rapporto qualità prezzo.











N.B. I colori rappresentati in questa tabella hanno un valore puramente indicativo e non possono in alcun caso essere considerate come tinte di riferimento per eventuali difformità di colore rispetto a quelli reali.