Persiane Blindate

Persiane Blindate

La massima sicurezza per esterni

Le nostre persiane blindate sono costruite con profili esclusivi di alluminio maggiorati ad inserire la blindatura in acciaio inox. Hanno le stesse caratteristiche delle inferriate di sicurezza, quindi il tipo di verniciatura a forno con resine termoindurenti. Per garantirne l’anti-effrazione, non c’è la possibilità di orientare le alette. A differenza delle persiane in alluminio, infatti, che fungono solamente da sistema oscurante, le persiane in acciaio, dunque, sono anche un sistema di sicurezza: tra le caratteristiche principali quindi la serratura a tre punti di chiusura con cilindro europeo e defender antitrapano. Le cerniere in acciaio ad alta resistenza meccanica, i robusti rostri antistrappo,  il sistema antisfilamento delle ovaline rinforzate, hanno permesso alle nostre persiane blindate di ottenere presso l’Istituto Giordano la certificazione antieffrazione Classe 3.

Disponibili da una a quattro ante.

COLORI DISPONIBILI

N.B. I colori rappresentati in questa tabella hanno un valore puramente indicativo e non possono in alcun caso essere considerate come tinte di riferimento per eventuali difformità di colore rispetto a quelli reali.

Richiedi un preventivo gratuito

Inserire nel campo, il prodotto/servizio richiesto
Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Presecur srl, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*