Persiane Blindate

Persiane Blindate

Il sistema oscurante anti-effrazione

Le nostre persiane blindate sono costruite con profili esclusivi di alluminio maggiorati ad inserire la bindatura in acciaio inox. Anch’esse verniciate a fuoco con resine termoindurenti, a differenza delle persiane in alluminio, sono sia un sistema oscurante, sia un sistema di sicurezza e pertanto non dispongono della possibilità di orientare le lamelle. Tra le caratteristiche principali, spiccano: la serratura a tre punti di chiusura con cilindro europeo e defender anti-trapano, le cerniere in acciaio ad alta resistenza meccanica, i rostri anti-strappo e le ovaline rinforzate in acciaio che non ne permettono l’estrazione. Tutto ciò ha permesso alle nostre persiane blindate di ottenere presso l’ Istituto Giordano la certificazione anti-effrazione in Classe 3.

COLORAZIONI STANDARD

N.B. Disponibili altri colori visionabili presso la nostra Sede. I colori rappresentati in questa tabella hanno un valore puramente indicativo e non possono in alcun caso essere considerate come tinte di riferimento per eventuali difformità di colore rispetto a quelli reali.

Richiedi un preventivo gratuito

Specificare tipologia di prodotto sul quale si richiede preventivo/assistenza
Inserire nel campo i dettagli della richiesta, esempio le misure
Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Presecur srl, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*