Porte blindate

Porte Blindate

SICUREZZA E DESIGN

Si può scegliere fra diversi tipi di porte in base alle proprio esigenze ed al grado di sicurezza che si vuole raggiungere, anche su misura. Si parte da una certificazione di classe 2 fino a classe 5. Le serrature sono tutte a cilindro Europeo con 1 chiave da cantiere e 5 chiavi con card con piastra interna in acciaio temprato antitrapano e chiusura di servizio interno.
Rostri su lato cerniera.
Controtelaio, telaio e battente in acciaio.
12 punti di chiusura, chiusura notte, spioncino grandangolare, limitatore di apertura.
Oltre alla sicurezza, abbiamo raggiunto un ottimo livello anche dal punto di vista estetico delle nostre porte blindate, infatti si può scegliere fra innumerevoli rivestimenti di diverso disegno, colori e materiali dai più tradizionali ai più innovativi.

Si realizzano porte su misura, disponibili con sopraluce, fiancoluce o doppio battente.

Tipologie

PANNELLI BUGNATI

N.B. Disponibili altre tipologie di pannelli visionabili sulla cartella direttamente presso i nostri uffici.

COLORAZIONI

N.B. Disponibili altri colori visionabili sulla cartella direttamente presso i nostri uffici. I colori rappresentati in questa tabella hanno un valore puramente indicativo e non possono in alcun caso essere considerate come tinte di riferimento per eventuali difformità di colore rispetto a quelli reali.

REALIZZAZIONI

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Specificare tipologia di prodotto sul quale si richiede preventivo/assistenza
Inserire nel campo i dettagli della richiesta, esempio le misure
Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Presecur srl, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*