Legno/Alluminio

Serramenti in Legno/Alluminio

porta legno alluminio

Eleganza e finezza

Struttura tubolare esterna in alluminio in tinto legno oppure RAL, profili interni in legno massello, frassino lamellare, e rovere lamellare. La funzione portante del sistema è affidata esclusivamente al legno per l’alloggiamento della ferramenta, del vetro, e per l’ancoraggio del telaio alla muratura. L’alluminio ha la funzione di rivestimento esterno, contribuendo a migliorare resistenza, stabilità e performance sia termiche che acustiche. Vetro di serie con lastra basso emissivo esterna, doppia sigillatura con Gas Argon, avente uno spessore totale di 26 mm (4BE-15-33.1 sulle tipologie finestre e 33.1BE-14-33.1 sulle tipologie portafinestra).

Aperture a ribalta di serie.

Le caratteristiche

L’accoppiamento tra il legno e l’alluminio avviene mediante dei tasselli in nylon fibre di vetro i quali permettono una camera d’aria ventilata.
Guarnizioni isolanti, gas Argon inserito tra i vetri.

COLORI DISPONIBILI LEGNO

COLORI DISPONIBILI ALLUMINIO

N.B. Disponibili altri colori visionabili sulla cartella direttamente presso i nostri uffici. I colori rappresentati in questa tabella hanno un valore puramente indicativo e non possono in alcun caso essere considerate come tinte di riferimento per eventuali difformità di colore rispetto a quelli reali.

Richiedi un preventivo gratuito

Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Presecur srl, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*