F.A.Q. - Domande frequenti

Qui nella sezione delle F.A.Q. puoi togliere dubbi e perplessità relativamente lavorazioni particolari, costi supplementari, modalità di pagamento e altro ancora!

Le nostre inferriate hanno un ingombro di circa 3/3,5 cm. La zanzariera meno ingombrante che commercializziamo occupa 2,2 cm. Qualora non ci fosse abbastanza spazio, possiamo installare degli spessori in legno, della stessa tinta esistente, in modo tale da poter spostare all’esterno le persiane e recuperare lo spazio dell’ingombro delle grate e/o zanzariere.

Sì. Eseguiamo l’installazione delle grate con una chiave di cantiere: a fine installazione consegnamo al Cliente la chiave definitiva, all’interno di buste sigillate. Inserendo la chiave nella serratura, la serratura stessa viene rimappata e la chiave di cantiere smette di funzionare. Sempre all’interno della busta sigillata è presente una scheda necessaria al Cliente per duplicare la chiave.

Sì. A fine installazione consegnamo al Cliente una busta sigillata con all’interno le chiavi e una scheda necessaria al Cliente per duplicare la chiave nei centri autorizzati Dierre. Contattaci per conoscere i centri autorizzati per la duplicazione.

Sì, nel preventivo sono conteggiate in modo forfaittario tutte le spese inerenti.

No. L’importante è attenersi al contesto condominiale relativamente al colore esterno. Non c’è bisogno del benestare dell’amministratore condominiale.

Sì, in fase di vendita i nostri incaricati illustreranno le modalità di pagamento, facendo alcuni esempi di rata nel caso in cui si optasse per il finanziamento. E’ possibile usufruire del finanziamento a tasso agevolato tan 4,20%. Il cliente decide a seconda dell’esigenza l’importo da finanziare. E’ possibile finanziare anche l’intero importo.

Certo. Anche pagando in comode rate, è possibile recuperare il 50% della spesa totale in 10 anni.

Sì, riceviamo su appuntamento. Il nostro Showroom è aperto dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00. Il sabato dalle 09.30 alle 13.30.