La leggerezza dell’alluminio e la comodità delle lamelle orientabili, oltre alla sinuosità dell’effetto legno hanno fatto sì che con il tempo questo tipo di prodotto diventasse uno tra i più commercializzati all’interno dell’Azienda. Il dettaglio del made in Italy si denota oltre che dalla verosimilità al legno, dai comandi delle ovaline a leva, le guarnizioni tra una lamella e l’altra e le meccaniche in tinta. Disponibili in vari modelli: con telaio, o direttamente con cardini a muro, scorrevoli o a scurone
Colorazioni
N.B. i colori rappresentati in questa tabella hanno un valore puramente indicativo e non possono in alcun caso essere considerate come tinte di riferimento per eventuali difformità di colore rispetto a quelli reali. Per le tinte legno, eventuali differenze tra il colore delle piastrine ed il prodotto finito sono legate al processo di riproduzione delle irregolarità dei legni.
Persiane in acciaio
Le persiane della serie Maxima Plus sono costruite con profili esclusivi di alluminio maggiorati adatti ad inserire la blindatura in acciaio inox costituendo una griglia robusta completamente nascosta, la serratura ad infilare a 3 punti di chiusura, centrale e con escursioni catenacci da 25 mm (1 superiore, 1 inferiore) con 1/2 cilindro antitrapano a profilo europeo rivolto all’interno del locale.
Il telaio di serie su 4 lati è disponibile per il fissaggio a muro tramite tasselli o tramite controtelaio (optional).
Le persiane in acciaio sono disponibili a lamella fissa, a doghe verticali, e a doghe orizzontali. Realizzabili ad una, due, tre e quattro ante, ad arco tutto sesto o ad arco ribassato.